Da Fondirigenti sette milioni di euro a sostegno delle imprese

La pandemia ha messo a dura prova la capacità di resistenza delle imprese, rendendo più evidente l’esigenza di investire in modo deciso e rapido sull’innovazione e la riorganizzazione dei principali processi produttivi e gestionali. 

Il nuovo Avviso 2/2020 di Fondirigenti mette a disposizione sette milioni di euro e offre una risposta tempestiva alle aziende, con l’obiettivo di renderle sempre più “smart”, resilienti e pronte a rispondere al cambiamento. 

La sostenibilità è uno dei temi forti dell’Avviso, insieme all’innovazione e agli strumenti per la riorganizzazione del lavoro e dei processi aziendali. 

Più in particolare i diversi ambiti di azione prevedono un’attività di formazione per i manager nelle seguenti aree di intervento:
1.    Riorganizzazione dei processi (Supply chain; Produzione; Reti di vendita); 
2.    Strumenti per il rilancio (Digital marketing; Finanza e incentivi; Nuovi Modelli organizzativi); 
3.    Sostenibilità e Green Economy (Sostenibilità). 

Il finanziamento massimo è di 10 mila euro ad azienda e si può fare richiesta per un unico piano formativo, realizzabile anche in modalità a distanza.

La procedura di presentazione sarà completamente digitale, tramite accesso all’area riservata dell’azienda, nella sezione MyFondirigenti, a partire dal 27 ottobre e fino al 1° dicembre 2020

Troverai tutte le informazioni necessarie e la relativa documentazione nella pagina dedicata all’Avviso.   

L’assistenza tecnica per la presentazione è a disposizione all’indirizzo di posta elettronica dedicato: avviso2-2020@fondirigenti.it