WELFARE FEDERMANAGER

Gli Enti Incontrano Gli Iscritti

24 febraio 2017 15:30 – 15:30

NH HOTEL – Corso Cavour, 7 Trieste

Welfare Federmanager

Per prenotare  il colloquio individuale  presso i DESK informativi con personale di struttura degli Enti collaterali di Federmanager (Fasi, Assidai, Fasdapi, Praesidium, Previndai, Previndapi, Fondirigenti, Fondo Dirigenti PMI, Fondazione IDI, Federmanager Academy)  contattare la segreteria di Trieste (tel. 040 371090 – email: federmanager.fvg@federmanager.it ).
 
Per poter utilizzare il pullman, fino a completamento dei posti disponibili, che e è stato organizzato  per facilitare la partecipazione all’evento, vi invitiamo a segnalare il proprio nominativo alla segreteria di Trieste (tel. 040 371090  – email: federmanager.fvg@federmanager.it ) il prima possibile.
 
La partenza è fissata da:
– Pordenone alle ore 12.45 – Via Interna (fronte Palasport)
– Udine alle ore 13.50   – parcheggio Supermercato ex Billa, ora Sala Giochi Bingo, Viale Palmanova angolo Via Este
Il rientro è previsto a fine riunione.

 

SCARICA IL VOLANTINO COMPLETOpdf

 


 TRIESTE. Un workshop intitolato “Welfare Federmanager. Gli Enti incontrano gli iscritti” si terrà venerdì 24 febbraio dalle 15.30 alle 18.30 all’HN Hotel di Trieste (Corso Cavour, 7).
In tale occasione saranno a disposizione DESK informativi con personale di struttura degli Enti collaterali di Federmanager (Fasi, Assidai, Fasdapi, Praesidium, Previndai, Previndapi, Fondirigenti, Fondo Dirigenti PMI, Fondazione IDI, Federmanager Academy) per rispondere a richieste anche di carattere individuale.
Per utilizzare tale opportunità è necessario prenotare il colloquio presso la segreteria di Trieste (tel. 040 371090 – email: federmanager.fvg@federmanager.it).
Inoltre, per facilitare la partecipazione, è stato organizzato un pullman che partirà da: Pordenone alle 12.45 – Via Interna (fronte Palasport); Udine alle 13.50 parcheggio Supermercato ex Billa, ora Sala Giochi Bingo, Viale Palmanova angolo Via Este.

Il rientro è previsto a fine riunione.

Per poter utilizzare il pullman, fino a completamento dei posti disponibili, si deve segnalare il proprio nominativo alla segreteria di Trieste (tel. 040 371090 – email: federmanager.fvg@federmanager.it) il prima possibile.

fonte: friulionline.com