Federmanager FVG mette a disposizione degli associati e dei loro familiari il servizio di assistenza fiscale per:

    • la dichiarazione dei redditi (detrazioni e/o deduzioni di spese sostenute, redditi immobiliari, ecc.)
    • il calcolo di tasse e contributi locali
    • il contenzioso tributario

e l’espletamento delle pratiche relative ai Mod. 730, Modello Unico, tasse e tributi locali che comprendono la compilazione, controllo, trasmissione e predisposizione dei moduli di versamento.

Sono previste condizioni economicamente favorevoli e strettamente riservate.

Gli sportelli per le pratiche fiscali, presidiati da professionisti, operano presso le nostre sedi. È necessaria la prenotazione degli appuntamenti presso le segreterie via telefono e/o via e-mail.

All’inizio del 2021 è stata rinnovata la convenzione tra il CAF CNA Trieste e Federmanager FVG per un altro biennio alle stesse condizioni economiche. La convenzione riguarda l’assistenza fiscale per tutti gli associati. I servizi sono erogati tramite la propria Unità locale del CAF CNA Trieste e società di servizio Sistema Rete-Cata CNA Srl previo l’appuntamento fissato con gli assistiti attraverso la segreteria di Trieste.

La Convenzione Federmanager FVG – CNA Udine riguarda l’assistenza agli associati e loro familiari per la compilazione della dichiarazione dei redditi, il calcolo dell’IMU ed il contenzioso tributario.

Tutta la documentazione va inviata via email al n.iarini@cnaservizi-fvg.itIn tal modo gli addetti del CNA Udine potranno provvedere alla loro elaborazione. I documenti poi vanno firmati presso la sede del CNA.

Coloro che non possono inviare i documenti via email, si dovranno recare, previo appuntamento, presso la sede CNA di Udine, in Via Verona 28/1, 1° piano (edificio adiacente alla sala “BINGO” di Viale Palmanova).

Come di consueto, CNA Udine gestisce le pratiche degli iscritti Federmanager FVG nelle giornate di lunedì̀. Pertanto l’attività inizierà a partire da lunedì̀ 10 maggio, i Soci si potranno recare presso CNA, sia per la firma dei documenti che per la definizione dell’intera pratica, per coloro che non avranno inviato i documenti in via telematica, previo appuntamento che verrà̀ definito attraverso la nostra segreteria telefonando al numero 388 755 24 04, che vi potrà, inoltre, fornire tutte le informazioni inerenti le tariffe e la documentazione da preparare. 

E’ stato rinnovato l’accordo con SISTEMA SERVIZI CISL – Pordenone che prevede l’assistenza alla compilazione del Mod. 730/2021.
Per fissare l’appuntamento, da lunedì 12 aprile, gli associati possono contattare telefonicamente La Segreteria della sede di Pordenone al cell. 389 6051762 od inviare un’email a federmanager.fvg.pn@federmanager.it.

Si precisa che anche per quest’anno, causa disposizioni COVID19, gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede del CAF CISL in via San Valentino n. 30 a Pordenone con il sig. Plazzotta Paolo e non presso la nostra sede.

La scadenza per l’invio delle Dichiarazioni dei Redditi è il 30 settembre 2021.