Qui potete trovare tutte le informazioni utili inerenti i servizi che offre il Fondo.

Ogni anno il Fasi stipula delle convenzioni con le Strutture Sanitarie del territorio nazionale al fine di migliorare i servizi per gli iscritti ed offrire loro in forma diretta buona parte delle prestazioni.

Chi desidera avvalersi di tale procedura dovrà comunicare il proprio codice di posizione Fasi all’ufficio preposto dalla struttura sanitaria ed esibire un documento di riconoscimento.

Una volta accertata l’applicabilità della forma diretta, la struttura sanitaria anticipa le spese sostenute dall’iscritto nei limiti delle tariffe massime previste dal Tariffario Fasi in vigore. L’assistito è tenuto a saldare l’eventuale eccedenza a suo carico.

Qui di seguito sono riportati:

Ogni anno il Fasi stipula delle convenzioni con le Strutture Sanitarie Odontoiatriche del territorio nazionale al fine di migliorare i servizi per gli iscritti ed offrire loro in forma diretta buona parte delle prestazioni.

Qui di seguito sono riportati:

Anche quest’anno il Fasi prosegue la campagna di Prevenzione Sanitaria offrendo ai propri iscritti la possibilità di effettuare test di screening in base all’età. I “pacchetti prevenzione” sono fruibili esclusivamente in forma diretta presso le strutture sanitarie convenzionate.

Qui di seguito sono riportati:

Quest’anno il Fasi ha ampliato l’offerta dei pacchetti chirurgici e diagnostici per i propri iscritti. Questi “pacchetti” sono fruibili sia in forma diretta presso le Strutture Sanitarie convenzionate, che in forma indiretta presso qualsiasi Struttura Sanitaria scelta dall’iscritto.

Qui di seguito è riportato l’estratto del regolamento e il tariffario.

La sezione è in fase di preparazione. Sarà disponibile a breve.

Il Fasi offre un’ampia gamma di servizi e tutele a coloro che a causa di un infortunio o di una malattia si trovino in condizione di “non autosufficienza”.

Clicca qua per l’elenco dettagliato dei servizi previsti dal Fondo e le istruzioni su come attivarli.