Federmanager FVG fornisce una completa assistenza, dedicata agli associati e ai loro famigliari, nella gestione pratiche e rapporti con FASI e ASSIDAI.

Presso tutte le sedi dell’Associazione gli iscritti Fasi possono usufruire del servizio di assistenza gratuita senza necessità di ricorrere a contatti diretti con la sede di Roma evitando disguidi, errori e ritardi che possono bloccare la pratica e differire i relativi pagamenti

Per utilizzare tale servizio è consigliato di essere in possesso del numero di posizione e della password personale. In caso di indisponibilità della stessa, rivolgersi alle sedi del Federmanager.

Il servizio comprende:

    • Informazione sulle regole generali del Fondo
    • Disponibilità di modulistica e documentazione Fasi aggiornata
    • Verifica della situazione anagrafico-contributiva
    • Interazione telematiche con il Fasi anche per i casi più complessi
    • Verifica completezza formale della documentazione, spedizione online della richiesta di prestazione e/o modello unificato odontoiatria
    • Verifica stato avanzamento pratica

Possono avvalersi di questo servizio tutti gli iscritti al FASI in servizio e in pensione, previo appuntamento telefonico con il seguente orario:

TRIESTE – martedì, ore 9:00-12:00 – tel. 371 4560102-  federmanager.fvg@federmanager.it

UDINE – mercoledì, ore 9:00-12:00 – federmanager.fvg.ud@federmanager.it

PORDENONE – giovedì, ore 09:00 – 12:00 – federmanager.fvg.pn@federmanager.it

Fondo Sanitario riservato ai soli iscritti a Federmanager. Integra su base volontaria, in forma individuale o collettiva, le prestazioni del FASI.  Il servizio prevede:

    • Informativa generale sul Fondo
    • Assistenza nella gestione delle pratiche
    • Invio delle richieste di rimborso online

Al fine di accedere alla propria posizione presso l’Assidai, è necessario avere a disposizione il numero di posizione e password specifica.